“La sezione ANPI Bergamo CittΓ  organizza la gestione del Museo-rifugio MALGA LUNGA, dal 21 al 27 agosto.
Un’occasione per visitare il Museo della Resistenza bergamasca, sia per i nuovi iscritti ANPI sia per chi non ci Γ¨ ancora andato!
Sπ€ππ€π“πŽ πŸπŸ” 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎.πŸ‘πŸŽ
iniziativa riservata agli iscritti al corso guide Malga Lunga.
π’π€ππ€π“πŽ πŸπŸ” 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ‘.πŸ‘πŸŽ
interessante incontro con Giuseppe Mendicino su I SENTIERI DELLA LIBERTA’ di Luigi Meneghello e dei Piccoli Maestri.
E’ questo un invito a leggere uno dei migliori libri sulla Resistenza, “I piccoli maestri” di Meneghello!
πƒπŽπŒπ„ππˆπ‚π€ πŸπŸ• 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏.πŸ‘πŸŽ
concerto de Le Muzikere, con Algisi Michela, Elena Manzoni e Mari Celeste.
Lo spettacolo Γ¨ intitolato “LUNGO LA STRADA. Concerto reading di canti partigiani”.
π“π”π“π“πˆ 𝐈 π†πˆπŽπ‘ππˆ πˆπ‹ πŒπ”π’π„πŽ 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 π‘π„π’πˆπ’π“π„ππ™π€ ππ„π‘π†π€πŒπ€π’π‚π€ 𝐒𝐀𝐑𝐀’ π€ππ„π‘π“πŽ.”