……… facciamo il pieno di Costituzione.

Contro i neofascismi, la corruzione, la precarietà dei giovani, per un’Italia più giusta e civile.

Mapello (12 febbraio 2017), Dalmine (2 febbraio), San Giovanni Bianco (19 febbraio), Fara gera d’adda (11 febbraio)

gt-valbrembana-unnamed

San Giovanni Bianco

NEL POMERIGGIO DI DOMENICA 19
SI SVOLGERA’ A S.GIOVANNI LA SFILATA DI CARNEVALE,
DI CONSEGUENZA IL PONTE CHE PORTA ALL’OSPEDALE E ALLA SALA POLIVALENTE VERRA’ CHIUSO DALLE 14 ALLE 15, ABBIATE UN PO’ DI PAZIENZA

GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO ore 20:45 presso la Sala Civica di Viale Betelli, Dalmine.

durante la serata, verrà proiettato il Film Documentario: DACHAU 1943-1945 a cura dell’Associazione “Banlieue”.

Seguirà piccolo rinfresco per tutti e sarà possibile rinnovare la Tessera ANPI 2017.

ANPI Dalmine – Sez. “Natale Betelli”

Mapello: presso il centro civico Pellicioli – via Caravina, 7
11 e 12 Febbraio 2017
nei seguenti orari:
sabato 11 dalle 14.30 alle 18.00
domenica 12 dalle 9.00 alle 12.00
sarà possibile rinnovare la tessera (per i “vecchi”) o presentare domanda di iscrizione (per i “nuovi”).
Possono tesserarsi all’ANPI tutti i cittadini italiani maggiorenni, alla sezione del Comune di residenza o del luogo di lavoro; in alternativa l’iscrizione può avvenire alla sezione più vicina.

Il volantino

unnamed copy